Shot timer colore brown
Shot timer colore brown
Shot timer colore brown
Shot timer colore brown
Shot timer colore brown
Shot timer colore brown
Shot timer colore brown
Shot timer colore brown

Shot timer colore brown

139,00 €
Tasse incluse

Descrizione

  • Multifunzione: il nuovissimo timer di tiro completo che è la scelta migliore per Ro in USPSA, IPSC, APSC, IDPA, 3-Pistols e Steel Challenge. Bip e livelli di sensibilità regolabili. Può essere collegato in modalità wireless ai nostri obiettivi di tiro a LED o Airsoft entro 50 metri per aggiornare la sincronizzazione dei dati. Nota: se ti stai allenando con Airsoft, devi attivare la modalità arma da fuoco e impostare la sensibilità al livello 8. 
  • Timer 3 in 1: 3 modalità per armi da fuoco, softair e cronometro; 4 funzioni come istantanea, casuale, fissa e personalizzata. Timer Par integrato per esercizi di fuoco a secco a casa o all'aperto. In modalità Par puoi selezionare le cerchie e impostare il tempo a tuo piacimento. 
  • Facilità d'uso: Widescreen può mostrare più dati, puoi controllare 20 episodi di 99 scatti e ogni tempo parziale premendo a lungo il pulsante di controllo. E i tuoi amici e compagni di squadra saranno stupiti se ti alleni solo pochi minuti al giorno con lo Special Pie Shot Timer. 
  • Lungo tempo di standby: batteria ricaricabile incorporata con cavo micro USB, 1,5 ore completamente carica, 7 giorni di durata della batteria. È possibile impostare il tempo per lo spegnimento automatico dopo l'inattività in modalità Eco per risparmiare energia e aumentare l'efficienza della batteria. 
  • Piccolo e portatile: design nuovo di zecca, palmare, leggero e compatto. Utilizzare un anello per appendere e una clip da cintura (non inclusa). Puoi appenderlo al collo, alla vita o metterlo in tasca. Pacchetto: 1 * timer SPECIALE PIE Shot, 1 * cavo USB, 1 * manuale utente. Si prega di contattarci se avete qualsiasi domanda.

Dettaglio prodotto

Reviews (0)

No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

L’obiettivo principale dei nostri Cookie è che l'esperienza di navigazione sia più comoda ed efficiente, ti chiediamo quindi di accettare i cookie. Clicca qua per maggiori informazioni