HORNADY – PALLE 22 CAL .224″ 55GR GMX -22273...
HORNADY – PALLE 22 CAL .224″ 55GR GMX -22273...
HORNADY – PALLE 22 CAL .224″ 55GR GMX -22273 (50 PZ)
HORNADY – PALLE 22 CAL .224″ 55GR GMX -22273 (50 PZ)

HORNADY – PALLE 22 CAL .224″ 55GR GMX -22273 (50 PZ)

44,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Duro e penetrante, il proiettile GMX ® combina una costruzione monolitica con un design balistico pionieristico per soddisfare la necessità di un proiettile premium e non tradizionale. Più resistente del rame puro, la lega di rame monometallo ha dimostrato di sparare in modo più pulito, meno sporco e di fornire curve di pressione costanti e uniformi. Il resistente materiale in lega mantiene abitualmente il 95% o più del suo peso originale e si espande fino a 1,5 volte il suo diametro originale.

Caratterizzato da un profilo lungo ed elegante con cannelures, il design riduce la superficie complessiva del cuscinetto e la resistenza, raggiungendo alcuni dei più alti coefficienti balistici da proiettili monolitici e non tradizionali. Iniziando l’espansione all’impatto, la punta del polimero duro entra nella cavità nella parte anteriore del proiettile, creando un proiettile a forma di fungo mentre viaggia attraverso l’animale. Completamente California compatibile e adatto per l’uso in aree che richiedono l’uso di proiettili non tradizionali, GMX ® è l’ideale per qualsiasi gioco di dimensioni, da antilope a Moose.

Caratteristiche del prodotto
COSTRUZIONE IN LEGA DI RAME
La lega di rame monopezzo non si separa e offre prestazioni del terminale devastanti, penetrazione profonda e ritenzione del peso del 95%.

CRIMPATURA CANNELURE E SCANALATURE PER ALLEVIARE LA PRESSIONE
Riduce sia la superficie dei cuscinetti che le incrostazioni e aiuta a ricaricare costantemente.

ELEVATA RITENZIONE DEL PESO
Ritenzione di elevato peso è un beneficio significativo per la GMX ® e la famiglia monolitica di proiettili, regolarmente mantenendo il 95% o più del loro peso originale.

Dettaglio prodotto

Reviews (0)

No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

L’obiettivo principale dei nostri Cookie è che l'esperienza di navigazione sia più comoda ed efficiente, ti chiediamo quindi di accettare i cookie. Clicca qua per maggiori informazioni