LEE Pressa Classic Turret in Ghisa + Kit Deluxe...

LEE Pressa Classic Turret in Ghisa + Kit Deluxe *Nuova 90304

390,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Il Kit Classic Turret Press è veloce e conveniente per ricaricare i colpi da pistola - puoi ricaricare fino a 250 cartucce all'ora. 

Il Kit include il nuovo dosatore Auto-Drum con il Powder Measure Riser, l'innescatore Large e Small Safety Prime. Il cambio veloce della torretta permette un immediato passaggio ad altro calibro. Lo spazio di quasi 4 pollici permetto l'uso del auto-indexing anche per gran parte di calibri per fucile, per calibri particolari basta disattivare l'auto-index.

Per il trattamento e la preparazione dei bossono sono inclusi il Cutter, Lock Stud, Chamfer Tool, small and large Primer Pocket Cleaner, e un tubo di grasso Lee case sizing lube.

Controlla bene le cariche con la bilancina Lee Safety, sempre inclusa in questo Kit come il manuale Modern Reloading Seconda Edizione rivisto di recente con 167 cartucce e oltre 28.000 cariche.

Dettaglio prodotto

Reviews (0)

No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

L’obiettivo principale dei nostri Cookie è che l'esperienza di navigazione sia più comoda ed efficiente, ti chiediamo quindi di accettare i cookie. Clicca qua per maggiori informazioni