Birchwood Casey Piombo Remover e lucidatura...

Birchwood Casey Piombo Remover e lucidatura Panno per il ripristino PISTOLE-

13,89 €
Tasse incluse

Descrizione

Il panno al silicone della Birchwood lascia sull'arma un film protettivo e di lunga durata su tutte le parti metalliche, plastiche e di legno. Il panno, di cotone di flanella, e' impregnato di silicone purissimo e consegnato in un sacchetto di plastica riutilizzabile per conservarlo a lungo. Uno dei migliori utilizzi di questo panno sulle armi e' per rimuovere polvere e le impronte lasciate dalle mani che spesso sono molto corrosive.

Riporta la lucentezza originale. Rimuove rapidamente i residui di carbonio, inclusi i fouling di rame e plastica, la ruggine e la tintura. Eccellente per l'acciaio inossidabile, il nichel e la maggior parte delle superfici metalliche.Grande per l'uso su pistole e fucili. Può essere tagliato a misura per rimuovere residui indesiderati all'interno della camera, cilindro, ect. Pulisce e lucida superfici in metallo, legno e porcellana, ideale per l'attrezzatura sportiva, per uso domestico e auto.

15 cm x 22 cm

Dettaglio prodotto

Reviews (0)

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

L’obiettivo principale dei nostri Cookie è che l'esperienza di navigazione sia più comoda ed efficiente, ti chiediamo quindi di accettare i cookie. Clicca qua per maggiori informazioni