Palle hornady 375 calibro 270 grani SP-RP...
Palle hornady 375 calibro 270 grani SP-RP...
Palle hornady 375 calibro 270 grani SP-RP interlock codice 3711
Palle hornady 375 calibro 270 grani SP-RP interlock codice 3711

Palle hornady 375 calibro 270 grani SP-RP interlock codice 3711


62,00 €
Tasse incluse

Descrizione

La nostra linea tradizionale di proiettili presenta punte di piombo esposte per un’espansione controllata e prestazioni terminali potenti. La maggior parte ha il nostro pionieristico design dell’ogiva secante, uno dei profili balisticamente più efficienti mai sviluppati (vedi diagramma a destra). La maggior parte presenta il nostro esclusivo design InterLock ® : un anello rialzato all’interno della camicia incorporato nel nucleo del proiettile che mantiene il nucleo e la camicia bloccati insieme durante l’espansione per trattenere massa ed energia.

INNER GROOVES

Indebolisci strategicamente la parte superiore della giacca, garantendo un’espansione costante e controllata, anche a lungo raggio.

TAPERED JACKET

Lo spessore del rivestimento è controllato con precisione per l’espansione a tutte le velocità.

ONE-PIECE CORE

Non si separa come i nuclei divisi in due pezzi. L’InterLock ® trattiene più massa ed energia per una penetrazione profonda e canali della ferita ampi e coerenti che assicurano uccisioni rapide e pulite.

CANNELURE

Fornisce una crimpatura accurata e uniforme e funziona anche con l’anello InterLock ® per garantire che il nucleo e la guaina rimangano bloccati durante l’espansione.

INTERLOCK® RING

L’anello InterLock ® rialzato è incorporato nel nucleo del proiettile, assicurando che il nucleo e la camicia siano bloccati in un unico pezzo durante l’espansione per trattenere massa ed energia.

Dettaglio prodotto

Reviews (0)

No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

L’obiettivo principale dei nostri Cookie è che l'esperienza di navigazione sia più comoda ed efficiente, ti chiediamo quindi di accettare i cookie. Clicca qua per maggiori informazioni