Franchi Orizon All Terrain Black synth 46cm...
Franchi Orizon All Terrain Black synth 46cm...
Franchi Orizon All Terrain Black synth 46cm...
Franchi Orizon All Terrain Black synth 46cm calibro 308w
Franchi Orizon All Terrain Black synth 46cm calibro 308w
Franchi Orizon All Terrain Black synth 46cm calibro 308w

Franchi Orizon All Terrain Black synth 46cm calibro 308w

Franchi
1.240,00 €
Tasse incluse
Acquistabile esclusivamente in Armeria previa esibizione di Titolo d’acquisto idoneo in corso di validità o tramite la Spedizione verso un’armeria di fiducia. Contattaci

Descrizione

Ispirata concettualmente agli Scout Rifle made in USA, la carabina bolt action Horizon All Terrain è la perfetta alleata in diversi ambiti venatori e al poligono di tiro.
Il nome All Terrain significa proprio questo: adattabilità a ogni tipo di bersaglio in ogni tipo di ambiente, grazie alle dimensioni compatte e al peso contenuto che le consentono di coniugare doti dinamiche a un’elevata precisione. Versatile ed estremamente efficace, Horizon All Terrain Black Synt è dedicata al cacciatore che cerca un look minimal e aggressivo, amante di linee pulite e decise. La canna e azione brunite, unite all’affusto in tecnopolimero in fibra di vetro, danno a questa carabina bolt action un look total black, rendendola un’arma essenziale, ma di carattere.
Horizon All Terrain Black Synt è disponibile nei calibri .308 WIN (canna 18”, passo 11”) e .223 REM (canna 18”, passo 9”) con otturatore fluted Dependa Bolt e freno di bocca installato.
Proprio per aumentarne la funzionalità, Horizon All Terrain Black Synt presenta basi per portabretelle a sgancio rapido e attacchi M-LOK: due su ogni fianco dell’astina e due sul fondo. Come tutte le Horizon, anche la All Terrain è consegnata con certificato di precisione 1 M.O.A. su tre colpi sparati. Il grilletto Relia Trigger è regolabile da 800 a 1.900 grammi. Il calciolo TSA Recoil Pad, fornito medio di serie, porta il L.O.P. a 355 mm, con la possibilità di richiedere quello lungo e corto. L’altezza del nasello può variare sostituendo a quello medio di serie (+20 mm) il nasello flat (+0 mm) in dotazione o i naselli basso (+10 mm) e alto (+30 mm) disponibili come optional. È anche possibile sostituire la pistola del calcio, grazie a un’impugnatura intercambiabile zigrinata in polimero, che migliora la presa e il comfort dell’cacciatore. È possibile montare anche l’impugnatura Varmint, maggiorata e con inclinazione verticale superiore. Horizon All Terrain Black Synt dà il meglio sia nei tiri a breve distanza che in quelli meditati anche su bersagli in movimento. Presenta, infatti, le peculiari mire Flip Up, abbattibili e su esclusivo progetto Franchi, con una mira posteriore a due posizioni alla radice della lunga basetta Picatinny e da un mirino anch’esso a due posizioni. È dotata di un caricatore amovibile da 10 colpi, che garantisce una facile e veloce ripetizione. Gode di 7 anni di garanzia sulle parti meccaniche, la migliore della sua classe.

SCHEDA TECNICA
  • CALIBRO .308 WIN / .223 REM
  • LOP (MM) 355
  • LUNGHEZZA (MM) 1012
  • PESO (KG) 3.400 (.308WIN); 3.500 (.223REM)
  • COLPI 10+1
  • PASSO DI RIGATURA (POLLICI) 11” (.308WIN); 9” (.223REM)
  • CANNE (CM) 46/18″
  • OTTURATORE Fluted acciaio cromato
  • CALCIO Tecnopolimero nero

Dettaglio prodotto

Calibro
308W
Classificazione
Uso Caccia

Reviews (0)

No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

L’obiettivo principale dei nostri Cookie è che l'esperienza di navigazione sia più comoda ed efficiente, ti chiediamo quindi di accettare i cookie. Clicca qua per maggiori informazioni