Zeiss Victory 10X42T* FL Binocolo, Nero,

Zeiss Victory 10X42T* FL Nero - 524542

Zeiss
1.929,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Anche a distanze particolarmente grandi il VICTORY HT 10×42 dimostra la sua forza: massima luminosità e nitidissimi dettagli fino all’oscurità. I 10 ingrandimenti si lasciano regolare confortevolmente e con precisione anche con i guanti, grazie al concetto Comfort-Focus. Il suo design offre il meglio, non solo in ergonomia. Grazie al ponte Double-Link, anche la robustezza è sempre in primo piano, per assicurare la massima precisione nel tempo.

Concetto FL
Il binocolo più luminoso offre anche le immagini più brillanti. Il collaudato concetto FL migliora i criteri fondamentali: colori brillanti e nitidezza raggiungono un livello completamente nuovo. L’utilizzo di speciali lenti al fluoruro (fluorite) riduce le aberrazioni ad un livello praticamente invisibile. Il concetto FL garantisce prestazioni ottiche eccezionali ed immagini ricche di contrasto.

Rivestimento LotuTec®
Usufruite dell’impressionante qualità ottica in ogni condizione atmosferica. Il rivestimento LotuTec® fa in modo che l’acqua defluisca subito dalla lente e che lo sporco non si attacchi ostinatamente, rendendo più facile la pulizia.

Dettaglio prodotto

Ingrandimento
10x42
524542

Reviews (0)

No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

L’obiettivo principale dei nostri Cookie è che l'esperienza di navigazione sia più comoda ed efficiente, ti chiediamo quindi di accettare i cookie. Clicca qua per maggiori informazioni