HORNADY PALLE ELD-MATCH 224″ 52GR -22491 (100 PZ)

HORNADY PALLE ELD-MATCH 224″ 52GR -22491 (100 PZ)

47,58 €
Tasse incluse

Descrizione

I proiettili ELD ® Match (Extremely Low Drag Match) sono proiettili di mira tecnologicamente avanzati e di maggiore precisione dotati di punte Heat Shield ® con PERFECT MEPLAT (punta di punta) combinate con numerose caratteristiche di design che offrono i coefficienti balistici più alti della categoria, una precisione superiore e consistenza estrema da un proiettile all’altro, da un lotto all’altro.

La precisione superiore e il design balistico leader del settore sono stati raggiunti con il proiettile ELD Match. Un’ogiva secante ottimale e un design boattail insieme alla punta Heat Shield producono un proiettile con il più alto coefficiente balistico possibile nella sua classe.

Caratteristiche del prodotto
I MIGLIORI BC DELLA CATEGORIA
La punta Heat Shield ® è immune agli effetti del riscaldamento aerodinamico e mantiene la sua forma per fornire un perfetto meplat (punta) che è sempre la stessa forma.

OFFRE IL MASSIMO GRADO DI PRECISIONE E COERENZA.
L’ogiva secante aerodinamica con un design ottimale del boattail + rivestimenti dei proiettili AMP ® altamente concentrici + la punta Heat Shield ® crea un proiettile BC estremamente preciso e alto.

BC ACCURATI, RADAR DOPPLER VERIFICATI
I BC ELD ® Match bullet sono misurati con radar Doppler e corretti in condizioni atmosferiche standard.

IL CONSIGLIO PERFETTO!
La nuova punta Heat Shield ® crea il meplat perfetto e supera i proiettili BTHP.

Dettaglio prodotto

Reviews (0)

No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

L’obiettivo principale dei nostri Cookie è che l'esperienza di navigazione sia più comoda ed efficiente, ti chiediamo quindi di accettare i cookie. Clicca qua per maggiori informazioni