Palle ogive hornady calibro 30 SST 150 grani...
Palle ogive hornady calibro 30 SST 150 grani...
Palle ogive hornady calibro 30 SST 150 grani codice 30302
Palle ogive hornady calibro 30 SST 150 grani codice 30302

Palle ogive hornady calibro 30 SST 150 grani codice 30302

Non disponibile
65,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Hornady ® SST ® (Super Shock Tip) è progettato per fornire un enorme shock all’impatto mentre si espande rapidamente e in modo affidabile, in particolare a velocità più elevate.

Tiro piatto e mortalmente preciso, è un proiettile ideale per le code bianche, così come per la maggior parte degli animali selvatici del Nord America, dall’antilope all’alce e per la selvaggina africana di pianura di dimensioni simili. L’SST ® crea un canale della ferita di dimensioni devastanti.

Caratteristiche del prodotto

PUNTA IN POLIMERO

All’impatto, la punta in polimero duro si inserisce nel nucleo di piombo come un cuneo, avviando un’espansione fulminea ma controllata.

OGIVA SECANTE, PROFILO BOATTAIL

Incorporando il pionieristico design dell’ogiva secante Hornady, la punta affusolata, una maggiore superficie di appoggio e un profilo più aerodinamico, combinato con una base boattail, rende lo SST® più efficiente con meno resistenza e maggiore stabilità.

CANNELURE

Una cannelure a metà corpo aiuta a mantenere uniti il ​​nucleo e il rivestimento fornendo al contempo una crimpatura coerente e precisa durante il processo di caricamento.

ANELLO INTERLOCK ®

Questo design esclusivo Hornady blocca meccanicamente il nucleo e il rivestimento insieme per mantenere l’integrità del proiettile durante l’espansione, garantendo la massima ritenzione del peso e aumentando le possibilità di passaggi completi.

Dettaglio prodotto

Reviews (0)

No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

L’obiettivo principale dei nostri Cookie è che l'esperienza di navigazione sia più comoda ed efficiente, ti chiediamo quindi di accettare i cookie. Clicca qua per maggiori informazioni