Il DT11 EELL è caratterizzato da un'ampia bascula e da un conseguente aumento di peso nell'area baricentrica che garantisce maggiore stabilità e maneggevolezza.
Caratteristiche principali:
-
Incisione profonda a 5 assi
-
Legno di classe 4
-
Un sistema di chiusura con chiavistello passante super affidabile
-
L'aumento dello spessore della parete laterale della bascula che aggiunge peso nella zona baricentrica (+ 3 mm) per migliorare la stabilità durante il brandeggio
-
La larghezza e la forma degli estrattori che consentono di espellere i bossoli in modo tempestivo ed efficiente
-
La rosetta asta intercambiabile, trattata per la resistenza, che garantisce un perfetto accoppiamento tra canna e astina, anno dopo anno
-
Le spalle di bloccaggio della canna intercambiabili
-
Una finitura superficiale a base di nichel altamente resistente
Dalle caratteristiche alle dimensioni, dal peso e dal bilanciamento al punto d'impatto: tutto nel sovrapposto Beretta DT11 è stato realizzato professionalmente per soddisfare e superare i requisiti tecnici dei competitori più seri.
Il peso perfetto dei componenti assicura la migliore distribuzione possibile delle rosate e il bilanciamento e il brandeggio ottimali richiesti per tutte le discipline.
Il grilletto regolabile permette di soddisfare qualsiasi esigenza ergonomica, facendo sì che il dito si adatti perfettamente ad esso indipendentemente dalla lunghezza del calcio.
Il sistema B-Fast® permette di regolare il peso e il bilanciamento dell'arma, anche in base alla densità dei legni utilizzati.
Nelle canne Steelium® Pro, la lunghezza del raccordo a triplo cono raggiunge i 450 mm (nelle canne da 76 cm); l'esclusivo acciaio trilegato Beretta viene sottoposto a foratura profonda, martellatura a freddo e distensione sottovuoto.
Tutto questo processo assicura una balistica più fluida che favorisce favorisce la riduzione del rinculo e della rilevazione di volata e garantisce rosate perfette, più dense e più uniformi con qualsiasi tipo di munizione: piombo, acciaio e acciaio ad alte prestazioni.