Cannocchiale termico Pulsar Talion XQ35 Pro
(Ingrandimento 2,5-10x e 1.345 metri di rilevamento!)
Residenti del Michigan, chiamate e pagheremo la vostra imposta sulle vendite! (Nessuna imposta addebitata per altri stati se si effettua un ordine sul sito web.) (855) 766-4364
Il Talion XQ35 Pro di Pulsar è un'entusiasmante aggiunta termica al vasto catalogo di Pulsar! Con una risoluzione del sensore microbolometro di 384×288 e un sensore NETD <25mK migliorato, questa nuovissima offerta di Pulsar può rilevare le firme termiche con dettagli più fini che mai. Con un raggio di rilevamento fino a 1475 yard e un ingrandimento variabile di 2,5-10x, il Talion è perfettamente in grado di localizzare le firme termiche anche in totale oscurità. Il Talion è dotato di registrazione video e fotografica integrata e di un supporto per prisma multi-punto per facilitare il posizionamento esatto sul fucile.
Il Talion ha l'integrazione Wi-Fi ed è supportato dall'applicazione Stream Vision 2, garantendo agli utenti la possibilità di catturare e conservare tutti i loro ricordi di tiro. In un alloggiamento in lega di magnesio robusto ma leggero, il Talion ha una classificazione di impermeabilità IPX7 e può resistere a calibri fino a 12 gauge, 9.3×64 e .375 H&H.
Il Talion XQ35 Pro è un cannocchiale termico potente ed entusiasmante di Pulsar che mantiene una qualità delle immagini estremamente elevata in condizioni meteorologiche avverse e funziona fino a 9 ore con una singola carica della batteria. Il Talion vanta anche una selezione di dieci forme di reticolo in nove modalità colore, puntamento di precisione con modalità Picture-in-Picture e un'ampia selezione di diverse tavolozze di colori.
Caratteristiche di Talion XQ35 Pro:
- 384×288 pixel a 17 µm (NETD <25 mK)
- Ingrandimento 2,5x-10x
- Raggio di rilevamento di 1475 yard
- Registrazione di foto e video
- Connettività Wi-Fi e app Stream Vision 2 supportate
- Custodia impermeabile con classificazione IPX7
- 9 ore di durata della batteria con una singola carica
- Dieci reticoli in nove colori
- Modalità Picture-in-Picture
- Molteplici palette di colori
- Non vi è la base compreso