Il nuovo Holosun DRS-TH Reflex Dot Termico, ridefinisce i limiti della tecnologia degli ottiche a punto rosso. Utilizzando un sensore termico 256×192, il DRS-Th fonde insieme il tuo tradizionale ottica a punto rosso con un overlay termico per darti il meglio di entrambi i mondi. Fino a 10 ore di autonomia della batteria per il sensore termico e oltre 50.000 ore di autonomia per il punto rosso offrono agli utenti un’ottica in grado di tenere il passo con i compiti più impegnativi. Le modalità White Hot, Black Hot, Outline e Highlight ti offrono flessibilità a seconda delle impostazioni. Cattura l’azione attraverso il termico con la registrazione video interna integrata, attivabile con un semplice pulsante.
Se il termico non è necessario per l’attività, basta ribaltare il cappuccio dell’obiettivo anteriore e utilizzare il DRS-TH proprio come faresti con qualsiasi altro nostro ottica a punto rosso tradizionale, offrendoti il meglio di entrambi i mondi.
Utilizzando un sensore termico 256×192, il DRS-Th fonde insieme la tua ottica tradizionale a punto rosso con una sovrapposizione termica per offrirti il meglio di entrambi i mondi. Fino a 10 ore di autonomia della batteria per il sensore termico e oltre 50.000 ore di autonomia per il tuo punto rosso offrono agli utenti un’ottica in grado di tenere il passo con le attività più impegnative. Le modalità White Hot, Black Hot, Outline e Highlight offrono flessibilità a seconda delle impostazioni.