Fluna Tec Gun Coating Rivestimento ceramico ad alte prestazioni per la lubrificazione e la protezione anti corrosione delle armi

Fluna Tec Gun Coating Rivestimento ceramico ad alte prestazioni - ‎520500

Fluna Tec
Non disponibile
19,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Fluna Gun Coating è un rivestimento ceramico ad alte prestazioni adatto per il trattamento di armi e coltelli. Pur avendo un altissimo potere lubrificante il Fluna GunCoating non lascia residui e forma una pellicola asciutta e invisibile che aumenta la scorrevolezza delle parti in movimento dell'arma (o del coltello). Aderisce tenacemente alle superfici e protegge quindi l'arma dalla corrosione a lungo termine - anche dall'acqua salata - e può essere applicato su diversi materiali come acciaio, plastica, parti in legno laccato, rimessi in oro e argento, bascule tartarugate e gomma.

Fluna Gun Coating penetra nelle microfratture del metallo e rende più lisce le superfici in modo permanente. Questo riduce l'usura delle parti in movimento prolungando la vita operativa delle armi. Non si solidifica, non diventa appiccicoso, è inodore e incolore.

Per applicarlo è sufficiente spruzzarlo sulle superfici preventivamente pulite e sgrassate e quindi spalmato a fondo servendosi di un panno privo di lanugine. Il Fluna GunCoating si asciuga a temperatura ambiente in circa 30 minuti mentre l'indurimento completo avviene in circa due ore.

Dettaglio prodotto

‎520500

Reviews (0)

No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

L’obiettivo principale dei nostri Cookie è che l'esperienza di navigazione sia più comoda ed efficiente, ti chiediamo quindi di accettare i cookie. Clicca qua per maggiori informazioni