Palle ogive Hornady SST. calibro 30 308 180...
Palle ogive Hornady SST. calibro 30 308 180...
Palle ogive Hornady SST. calibro 30 308 180 granin 100 pezzi codice 30702
Palle ogive Hornady SST. calibro 30 308 180 granin 100 pezzi codice 30702

Palle ogive Hornady SST. calibro 30 308 180 granin 100 pezzi codice 30702

72,00 €
Tasse incluse

Descrizione

L’Hornady ® SST ® (Super Shock Tip) è progettato per erogare tremendi urti all’impatto mentre si espande rapidamente e in modo affidabile, in particolare a velocità più elevate. Tiro piatto e micidiale, è un proiettile ideale per i whitetails, così come la maggior parte degli animali da gioco nordamericani dalle antilopi alle alci e simili pianure africane. L’SST ® crea un canale della ferita devastantemente grande.

PUNTA POLIMERICA
In caso di impatto, la punta in polimero duro penetra nell’anima di piombo come un cuneo, avviando un’espansione fulminea, ma controllata.

SECANT OGIVE, PROFILO DI BOATTAIL
Incorporando il pionieristico design ogivo secante Hornady, la punta affusolata, la maggiore superficie di appoggio e un profilo più aerodinamico, combinato con una base boattail, rende lo SST® più efficiente con meno resistenza e maggiore stabilità.

CANNELURE
Una cannelure a metà del corpo aiuta a mantenere uniti il ​​nucleo e la giacca fornendo una crimpatura coerente e accurata durante il processo di caricamento.

ANELLO INTERLOCK ®
Questo esclusivo design Hornady blocca meccanicamente l’anima e la giacca per mantenere l’integrità del proiettile durante l’espansione, garantendo la massima ritenzione di peso e aumentando le possibilità di passaggi completi.

Dettaglio prodotto

Reviews (0)

No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

L’obiettivo principale dei nostri Cookie è che l'esperienza di navigazione sia più comoda ed efficiente, ti chiediamo quindi di accettare i cookie. Clicca qua per maggiori informazioni